Incontri in astrale

« Older   Newer »
  Share  
Luceombra
view post Posted on 8/11/2009, 21:32 by: Luceombra




Ciao carissima. E' da un annetto che faccio pratica e che leggo libri sull'argomento. Ogni volta che faccio un viaggio astrale imparo cose nuove sulle dimensioni parallele e su me stessa. Stanotte ho dormito da un'amica ed ho fatto due obe. Ero sicura che sarei entrata in astrale per motivi che non ti sto ad elencare ed infatti è risultato molto facile stanotte entrare in obe per ben due volte. La prima fase dell'astrale la ricordo poco ma diciamo che è stata dedicata all'esplorazione casuale. Mi sono lasciata trasportare dagli stimoli ricevuti in astrale e sono passata da una dimensione all'altra. Ero forte sicura di me padrona di quel momento. Ti sottolineo questo stato d'animo perchè non sempre è stato così in passato. Conclusa questa fase di esplorazione sono rientrata nel corpo ma sono voluta uscire di nuovo perchè dovevo fare due cose. La prima cosa che mi sono proposta di fare è andare a trovare una persona a casa sua. La seconda chiedere per conto di questa persona informazioni sulla nonna defunta. Nella prima fase ecco che mi sono vista catapultare a grande velocità come dentro ad un razzo in un'altra dimensione. Il viaggio è durato qualche secondo. Secondi di totale buio, al massimo si intravedeva qualche bagliore e delle forme colorate, di tanto in tanto, che non so definire. Una volta giunta a destinazione mi sono trovata di fronte al portone d'ingresso ho sentito nettamente la presenza dei cani e qualche cosa mi ha fatto esitare dall'entrare. Quindi questo esperimento è fallito.
Il secondo è andato così. Ho chiesto come stava la nonna della persona cara a cui mi riferivo prima. La risposta dopo un pò di silenzio è pervenuta da una voce, che ho già sentito altre volte, che identifico come uno spirito guida che mi ha detto che non è morta (la persona in questione è defunta ma non saprei come interpretare l'informazione) a quel punto mi sono sentita beffare. Mi sono catapultata a casa mia e li qualcuno mi ha preso e mi ha fatto roteare su me stessa come una trottola. Poi mi hanno sollevato da terra e spinto fino al muro della camera da letto. Non avevo paura. Ero come appesa. Mi sono divincolata e mi sono diretta nell'altra stanza dove ero prima a quel punto ho visto una sagoma di una persona di sesso femminile che fluttuava. Non ero spaventata ma solo sorpresa della cosa poichè non riuscivo ad interpretare gli eventi. Devo dire che sono entrata in Obe troppo spavalda e ho chiesto le cose con prepotenza e credo che si stavano beffando di me perchè sono stata una sciocca a tenere quell'atteggiamento.
Ho imparato che devo tenere un atteggiamento più controllato. La prossima volta mi devo fissare un obbiettivo e portarlo a termine senza farmi catturare dagli stimoli quindi non perdere la concentrazione. :)
 
Top
19 replies since 5/11/2009, 20:42   9608 views
  Share