Incontri in astrale

« Older   Newer »
  Share  
FiaccolaNellaNotte
view post Posted on 12/12/2009, 18:36 by: FiaccolaNellaNotte




CITAZIONE (Luceombra @ 12/12/2009, 18:28)
so che se ci spaventiamo ci succhiano energia. Sinceramente ho avuto uno scontro con uno spirito o ombra che fosse che stava abusando della mia coinquilina di stanza e appena sono uscita dal corpo lui ha girato la testa verso di me e mi sono sentita minacciata. Quella volta ero uscita dal corpo con un obiettivo particolare ma trovandomi di fronte a questa scena d'istinto ho agito mi sono avventata verso questa figura e l'ho fatta volare giù dal letto. Stava con un cuscino sopra la faccia della mia coinquilina come se la volesse soffocare e sembrava divertito nel fare questa cosa. Dopo, mi ricordo che sono corsa nella stanza attigua lui era dietro di me e nel girarmi ho visto il buio e sapevo che dentro c'era questa figura e mi minacciava. La vibrazione negativa che ho sentito era forte. Gli ho urlato di andare via da quella casa.
Dopo sono rientrata nel mio corpo.

Questa credo che è l'esperienza più brutta che ho avuto in astrale.
Tu come affronti queste creature.?

Scusa se rispondo ora credevo che ancora non avevi risposto ! :D
Inanzitutto,potresti descrivermi la creatura che hai visto ? :shifty: :shifty:
Comunque quando incontro queste creature le uccido istantaneamente con il pensiero.
Se vuoi puoi aiutarti con queste parole di potere "IO SONO LA LUCE ! "
Quelle creature sono in gran parte responsabili della situazione drammatica di addormentamento in cui riposano le masse.
La maggior parte sono praticamente "alieni" ..
Ce ne sono alcuni che vivono alla nostra frequenza e sono in grado di alzarla (artificialmente) per spostarsi nei piani astrali e non essere visti dagli uomini..altri invece,come i parassiti,vivono nella frequenza del "piano astrale" (chiamiamolo cosi' va),ho scoperto che parassitano il corpo astrale dell'uomo e sono diciamo gli artefici del 99 % dei nostri pensieri quotidiani,e di conseguenza quindi,del nostro destino !
In questo video c'è un introduzione vaga di che cosa siano..
Mentre per comprendere appieno il meccanismo di controllo che usano ti consiglio "lo sfidante" su youtube,sempre che tu non abbia gia' visto questi due video ! :)

 
Top
19 replies since 5/11/2009, 20:42   9608 views
  Share