Incontri in astrale

« Older   Newer »
  Share  
FiaccolaNellaNotte
view post Posted on 12/12/2009, 20:04 by: FiaccolaNellaNotte




CITAZIONE (Luceombra @ 12/12/2009, 19:00)
Posso dire poco della figura che ho visto. Appane esco dal corpo è tutto offuscato come in penombra. Anche la figura stava nella penonbra. Aveva la forma di un uomo anche se non aveva le estremità ben definite intendo le mani e i piedi. Si spostava senza camminare così come mi spostavo io in astrale. Ma la sensazione che mi ha dato è che gli ho rotto le uova nel paniere perchè non si aspettava che lo vedessi e che lo scaraventassi a terra. Poi non l'ho più visto tutto attorno era buio e io stavo dalla parte della luce. Guardavo all'interno del buoi e sapevo che era la e mi minacciava. Tutto qui.

non sapevo che questi parassiti come li chiami tu sono loro che tengono gli umani "addormentati" tantomeno fossero alieni. Ma se noi siamo più forti di loro come possiamo libercene?

Non so se conosci il lavoro di corrado malanga sulle interferenze aliene..
Probabilmente quello che hai visto era un alieno oppure un militare..
Io vengo da un forum che è organizzato per debellare queste entita' praticamente,ci siamo organizzati per postare solo le informazioni necessarie,diffondere le procedure per arrivare al risveglio e costruire insieme un nuovo paradigma di esistenza,disponiamo anche di una radio per diffondere le tematiche che trattiamo (radio universal).
Il forum è questo se ti va facci un salto http://sollecitazionementale.forumfree.it/

Qui ti passo il lavoro alchemico che ho fatto io che poi è lo stesso di quel forum,sono stato uno dei primi ad entrarci.

http://officinaalkemica.altervista.org/lavoro.htm

CITAZIONE (matrixo @ 12/12/2009, 19:36)
mi è capitato anche a me di fare incontri strani in astrale. Mi è stato detto che si trattava delle mie paure materializzate. Sapere che c'è qualcosa di concreto al di la delle mie paure sinceramente mi mette inquietudine.

Comprendo l'inquietudine ma sappi che tu,il vero TU,non puo' provare paura !
Guardati lo sfidante ;)
 
Top
19 replies since 5/11/2009, 20:42   9608 views
  Share