Tecniche per uscire dal corpo, Come fare un obe/ come andare in Astrale

« Older   Newer »
  Share  
Luceombra
view post Posted on 5/11/2009, 21:33




In questa sezione vorrei raccogliere le varie tecniche che possono indurre l'obe. Scrivete anche voi le vostre. Mi piacerebbe sapere quali vi hanno portato risultati tangibili, e quali no.
Premetto che ogni persona è unica e quindi ciò che funziona per un individuo non per forza deve funzionare per l'altro infatti parlando di tecniche per effettuare i viaggi astrali ho potuto notare che tutto è molto soggettivo. Ci possono essere tecniche efficaci per alcuni ed per altri totalmente inutili oppure per alcune persone non esistono tecniche per andare in astrale, quindi il mio consiglio è di trovare la strada più giusta per se.

Tecniche per il viaggio astrale

Entrare in astrale tramite l'onda azzurra:

Distendetevi. Rilassatevi completamente. Abbandonate ogni pensiero. I vostri muscoli non devono essere tesi. Rilassate quindi i vostri sensi e ad occhi chiusi immaginate che un'onda azzurra inizi ad attraversare il vostro corpo, dai piedi, pian piano più su, fino alla testa. Immaginate nel dettaglio i minimi passaggi di quest'onda che attraversandovi riesce a scaricare ogni tensione accumulata nel vostro corpo. Ogni parte toccata dall'onda azzurra si rilassa completamente. Vi sentirete galleggiare e cullare dall'onda azzurra. Continuate a tenere questa immagine in voi stessi. Non fate entrare nella vostra mente nessuna distrazione. Il vostro unico pensiero deve essere focalizzato sul piacere del sentirsi cullati e protetti dall'onda che vi sta purificando e rigenerando.

Tecnica della focalizzazione di un punto sopra la testa

Se vi capita di svegliarvi durante la notte potete provate ad immaginare sopra di voi un punto, a circa mezzo metro dalla vostra testa. Pian piano immaginate che si allontani. Immaginate questo movimento in modo lento ed accurato. Immergetevi completamente nella contemplazione del punto sopra di voi che si sposta.

Tecnica dell'Uscio

Stendetevi, chiudete gli occhi, rilassatevi completamente, non pensate al vostro corpo ma concentratevi sulla sensazione di benessere legata al rilassamento. A questo punto. Immaginate di uscire dal vostro corpo. Di disegnare su una parete una porta con un gessetto. Spingere la porta con la mano ed attraversarla completamente.
 
Top
dolcisogni
view post Posted on 9/11/2009, 21:02




avevo già sentito parlare della tecnica dell'onda azzurra. Avrei queste curiosità: io posso vedere una persona che sta facendo un viaggio astrale? Le persone che fanno viaggi astrali possono solo interagire con i defunti?
 
Top
Luceombra
view post Posted on 11/11/2009, 20:49




per quanto ne so io è possibile interagire con i vivi anche se è molto difficile in quanto in astrale ci si trova in uno stato vibrazionale diverso da quello della vita di tutti i giorni, siamo, è il caso di dire, in una dimensione parallela. Per poter interagire con i vivi e con le cose della realtà attuale dovremmo assumere una densità spirituale tale da risultare visibili ai vivi.
 
Top
Non esistono Realtà concepibili.
view post Posted on 25/12/2012, 21:39




La Mente di ognuno conta se l'ognuno sa di essere consapevole. Essendo consapevole della mia consapevolezza, posso dire che incontrerò un intera 'città' di viaggiatori astrali, sospinti da collegamenti di Cosmo Celeste della mia Fantasia.
 
Top
3 replies since 5/11/2009, 21:33   1223 views
  Share