Controllo del sogno

« Older   Newer »
  Share  
Zvaj5
view post Posted on 30/7/2011, 19:07




Salve a tutti, mi presento sono un nuovo utente di questo forum. Ho da sempre nutrito un'interesse per occulto ma senza mai entrare troppo dentro l'argomento, anche a causa di un mio forse eccessivo "realismo" e scetticismo
Sono qui per fare una domanda: non č la prima volta che durante un sogno mi capita di accorgermi di stare sognando, e di avere la possibilitą, con uno sforzo di concentrazione, di uscire dal sogno. Questa notte mi č successo anche se non sono riuscito a rimanere cosciente per molto e sono crollato ancora nel sogno (/Incubo). Il sognare rimanendo cosciente di sognare non č cosa nuova per me. Leggendo gli altri argomenti di questa sezione ho trovato di "incontri in australe" con strane ombre. Questo incontro mi č successo mentre dormivo nella casa di lontani parenti ormai defunti. Mi ricordo molto vividamente il sogno in cui cercavo di celare la mia presenza all'ombra concentrandomi fortemente. In un secondo momento persi il controllo della concentrazione e percepii chiaramente che questo essere si accorse di me. Mi trovai a uscire di corsa dalla casa e gridare al vento, poichč la cittą era deserta e coperta da una strana ombra.
Mi sono quindi capitate esperienze di questo tipo: come posso imparare a controllarle e sperimentare nuovi tipi di esperienze ed esplorazione nel sogno?
Grazie in anticipo della risposta.
 
Top
0 replies since 30/7/2011, 19:07   75 views
  Share