Scie chimiche. In quali giorni si formano?, Teniamole monitorate.

« Older   Newer »
  Share  
Luceombra
view post Posted on 7/11/2009, 22:06




ciao a tutti ragazzi. Vorrei proporre di tenere monitorate le nostre affezionate scie chimiche. Mi spiego meglio. Sono presenti nei nostri cieli formando certe volte delle vere e proprie ragnatele. Non si sa ancora esattamente a cosa servono. C'è tanto mistero attorno a loro e non si sa perchè le autorità preferiscono non informare i cittadini e gli organi competenti. Ok pensiamoci noi allora. Proporrei intanto di scrivere sul forum quando e in quale città vediamo le scie in modo da poter fare qualche confronto. Potremmo capire se vengono diffuse contemporaneamente nei vari cieli d'Italia e si potrebbero capire molte altre cose.
Amici Collaboriamo.
 
Top
dolcisogni
view post Posted on 9/11/2009, 22:12




attualmente nella mia città non le sto vedendo, credo che dipenda dal brutto tempo. Di solito appena spunta il sole e il cielo diventa azzurro iniziano a vedersi.
 
Top
Lilly81
view post Posted on 16/11/2009, 23:23




io le vedo sempre, tutti i giorni, tantissime. Le vedo sempre, sempre, sempre, sempre. Da che so io rilasciano soprattutto alluminio e la loro funzione è di modificare il clima e di creare disturbi fisici sulla popolazione tramite le sostanze rilasciate.
 
Top
Luceombra
view post Posted on 17/11/2009, 20:52




si ufficialmente ci sono delle versioni che personalmente non mi convincono. I giorni in cui c'è bel tempo e quindi non ci sono nuvole vediamo il cielo pieno di scie nelle giornate nuvolose non si notano. Non so se non ci sono oppure si trovano al di la delle nuvole. Sto pensando una cosa. Le scie chimiche in realtà coprono il cielo rendendolo bianco. Mi sono chiesta, al di la dai problemi fisici che possono causare a lungo andare, non è che coprono magari qualche cosa che non dobbiamo vedere?
 
Top
Lilly81
view post Posted on 19/11/2009, 17:33




CITAZIONE (Luceombra @ 17/11/2009, 20:52)
non è che coprono magari qualche cosa che non dobbiamo vedere?

sai che non ci avevo mai pensato?? è interessantissima come osservazione!! forse può essere come dici tu....
 
Top
dolcisogni
view post Posted on 27/11/2009, 22:32




oggi da me il cielo era tutto coperto ma sul tardi le nuvole si sono diradate ed ecco che ho visto volare ancora gli aerei bianchi. Quando prendiamo un aereo proviamo a guardare fuori dall'oblo'. E' impressionante notare il traffico aereo che c'è e non sono tutti aerei di linea. L'anno scorso ho dovuto prendere un volo e credetemi sembrava l'A4 la su. So che i problemi che provano alla pelle sono considerevoli, almeno così dicono. Ho visto certi video impressionanti su youtube in cui gente sostiene che a causa di queste scie si stanno avendo vari problemi alla salute. Speriamo che siano tutte delle grosse bufale perchè altrimenti ragazzi siamo messi male.
 
Top
Lilly81
view post Posted on 28/11/2009, 14:50




CITAZIONE (dolcisogni @ 27/11/2009, 22:32)
So che i problemi che provano alla pelle sono considerevoli, almeno così dicono. Ho visto certi video impressionanti su youtube in cui gente sostiene che a causa di queste scie si stanno avendo vari problemi alla salute. Speriamo che siano tutte delle grosse bufale

Sui problemi alla pelle non saprei ma che stanno causando problemi alla salute è vero.
 
Top
Luceombra
view post Posted on 28/11/2009, 21:23




perchè nessuno ci informa? Vorrei tanto sapere gli esperti di volo come i piloti cosa ne pensano loro sono a rischio più di noi.
 
Top
dolcisogni
view post Posted on 11/12/2009, 15:29




Guardate cosa ho trovato girovagando sul web.

(fonte http://www.tankerenemy.com/2008/02/allinte...ico-inside.html )--- Clicca qui per vedere la foto ---

A quanto pare si tratta della struttura di Pinal Airpark - Marana (Arizona) è il più importante impianto della C.I.A.-N.S.A., in cui modelli civili vengono trasformati in aerei per compiere le operazioni chimico-biologiche.

Cliccando sul link vedrete la foto e noterete come l'interno di un aereo è stato completamente modificato. Adesso contiene cisterne collegate tra loro da un sistema idraulico pronto ad irrorare sostanze. :sick:

Edited by dolcisogni - 11/12/2009, 15:53
 
Top
zavacerveza
view post Posted on 11/3/2010, 23:06




Io so che rilasciano melatonita, un ormone ( anche se non lo si può definire tale ) che in parole povere va a regolare la sensazione di giorno e notte nel nostro cervello.
Diciamo che molti scienziati non lo rivelano, ma l'eccesso di melatonina ( molti dicono che non provoca effetti collaterali ) va ad inibire la coscienza umana, il tutto è davvero allarmante.
Senza considerare che contengono molecole di ferro, che al contatto con la pelle si sciolgono grazie alla temperatura corporea e vanno a formare tantissime cancrene sul nostro corpo.
Un saluto!
 
Top
9 replies since 7/11/2009, 22:06   184 views
  Share