Esperienze di Fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
Luceombra
view post Posted on 21/11/2009, 18:13




Quando faccio i miei esercizi di rilassamento e quando sto per entrare nel sonno mi capita ogni tanto di sentire passi e rumori che non provengono da nessuna direzione. Quando abitavo in un'altra casa la cosa mi rendeva piuttosto nervosa perchè non riuscivo più a essere serena poichè bastava che chiudessi gli occhi che avevo come l'impressione di essere guardata e quindi sentivo questi passi e certe volte sentivo anche correre. Non erano rumori provenienti dal vicinato, mi sono accertata di questa cosa. Realizzare che si potessi sentire queste cose mi ha spaventato. Oggi mi trovo ad abitare in un'altra casa e anche qui noto cose insolite. Ve ne racconto una. Era notte, mi ero svegliata dal sonno e ho sentito come una persona che si togliesse gli stivali e li lasciasse cadere a terra. Questo rumore proveniva dalla cucina. Pensavo che ci fosse qualcuno, poi ho detto tra me e me che un ladro non poteva essere troppo casino. Esclusa l'ipotesi del ladro mi sono rimessa a dormire ed appena chiusi gli occhi, dopo poco, ancora la stessa cosa.. due tre passi e giù gli stivali. Poi una cosa stranissima. Mi sono sentita come se mi si scoprisse, come quando qualcuno entra nel letto con tanto di fruscio delle lenzuola e mi sono sentita toccare sul collo e sulle spalle mi sentivo piacevolmente coccolata. Le esperienze che sto avendo in questa casa non mi hanno spaventato non so se dipende da me oppure si tratta di entità che non vogliono farmi del male.
 
Top
pazzodivita
view post Posted on 15/12/2009, 11:06




:blink: magari ti sei abituata ed hai superto la paura, anche a me ogni tanto sembra di sentire rumori di passi, e quindi ho voluto registrarmi mentre facevo la meditazione, risultato: i passi sono stati registrati. quindi ho fatto un paio di ricerche ed è uscito fuori che l'orecchio umano e 30 volte più sensibile in uno starto di dormiveglia che in uno stato di veglia. E secondo alcuni siti sembra che da svegli possiamo ignorare (o non sentire) anche una donna parlare a 10mt di distanza mentre in stato di dormiveglia possiamo perceperire la sua voce anche se parla a sottovoce
 
Top
Luceombra
view post Posted on 16/12/2009, 21:18




si è vero quando sei in meditazione profonda o in dormiveglia i suoni si amplificano, quasi me li sento come vibrazioni sulla pelle e certe volte mi fanno male. Hanno consigliato anche a me questo esperimento (metafonia dovrebbe essere il termine giusto) ma la conferma c'è l'ho già perchè so che le anime sono ovunque intorno a noi anche in questo piano. Quindi non è che compaiono all'improvviso, secondo me, loro ci sono a prescindere. Siamo noi che in base al nostro stato e livello di percezione riusciamo a sentirle e vederle.
 
Top
Non esistono Realtà concepibili.
view post Posted on 25/12/2012, 21:50




La giustificazione dell'Anima è la propria perdita di luce.
Per questo i fantasmi sono fantasmi ed esistono, e sono di residuo di luce della propria anima.
 
Top
Non esistono Realtà concepibili.
view post Posted on 29/12/2012, 19:50




Tutti gli Infrasuoni che dite di percepire gli percepite solo in grazia dei Sogni, poiché i Sogni sono percezione terrestre in virtù del proprio trasporto d'onda armonica.

Sei Maggio Duemilasessantasei_Dalì and 0504330504330 Wharol Street_ -Perspective Fly-
 
Top
view post Posted on 7/11/2020, 17:19

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


A volte, soprattutto prima di dormire mi capita di sentire come un "soffio" sulla faccia, come se qualcuno mi stesse respirando addosso. Oppure, sempre a letto, quando vado a dormire, sento ai piedi del letto un calore, come qualcuno che ci si fosse seduto ed appena alzato. C'è da dire che non in tutta la parte inferiore del letto. Solo un un punto, all'angolo.
 
Top
5 replies since 21/11/2009, 18:13   363 views
  Share