sogni vividi, quando si ha l'impressione che non sia un sogno.

« Older   Newer »
  Share  
Luceombra
view post Posted on 9/12/2009, 21:13




recentemente mi capita di fare degli strani sogni. Si tratta di sogni vividi. Credo che si tratti di più di un semplice sogno. Faccio le obe e conosco la differenza tra sognare e stare in obe e quindi escludo l'ipotesi dell'obe. Resta il sogno.
Cambiano le ambientazioni e le persone in causa ma i sentimenti che provo stando in questi "sogni" sono gli stessi. In uno ho sognato tanta gente nuda che non si accorgeva di esserlo. Queste persone ridevano e scherzavano ma si facevano del male e neanche se ne accorgevano. Come degli incoscienti che non si rendono conto di ciò che fanno e di cosa le proprie azioni possono provocare. Gente continuava a martellarsi sui piedi e provava dolore ma nonostante tutto continuava. Io ero li che cercavo di bloccarli ma era tutto inutile ero come trasparente per loro. Io cercavo di fargli vedere i pericoli ma non mi ascoltavano ero per loro come potrebbe essere per noi una mosca fastidiosa. La sensazione che ho provato non me la dimenticherò mai. Era come stare tra pazzi ma per loro la folle ero io. Ero io la diversa. In un altro sogno ero in una mensa e attorno a me piovevano pezzi di carne umana io vedevo queste cose e provavo ribrezzo per gli altri attorno a me era normale.
Qualcuno mi potrebbe fare la battuta di mangiare più leggera la sera. A parte gli scherzi le sensazioni provate erano troppo nette. Si tratta di sogni troppo strani. Ora avanzo un'ipotesi: determinate sensazioni si possono indurre, ma un veicolo per indurle può essere anche il sogno?
Chi mi può aiutare a capire?
 
Top
dolcisogni
view post Posted on 11/12/2009, 14:34




è spaventoso!! Pensi che siano segnali?
A me capita di fare incubi ma non gli ho mai dato troppa importanza anzi me ne volevo dimenticare il prima possibile.
 
Top
Non esistono Realtà concepibili.
view post Posted on 25/12/2012, 22:04




L'Incoscienza della Mente è la Coscienza dell'Incoscienza. Per tale motivo ho deciso di vivere nei Sogni, e non vi è Io migliore oltre al Sogno, che possa confabulare la Risposta alla Domanda che da Spesso la Risposta chiede Inconsciamente.
 
Top
2 replies since 9/12/2009, 21:13   2009 views
  Share